mercoledì 23 agosto 2017

Pelle - ciò che riceviamo attraverso di essa è determinato dai nostri pensieri e sentimenti / Skin - what we receive through it is determined by our thoughts and feelings / la Peau - ce que nous recevons à travers elle est déterminé par nos pensées et nos sentiments / Haut - unsere Gedanken und Gefühle bestimmen, was wir durch sie aufnehmen / la Piel - lo que recibimos a través de ella está determinado por nuestros pensamientos y nuestros sentimientos

"I nostri contemporanei sono sempre più convinti che sia utile alla salute entrare in contatto con la natura, con i quattro elementi – la terra, l’acqua, l’aria e i raggi del sole – e lo fanno rimanendo più o meno svestiti. Ma non si tratta solo di questo. «E di che cosa, allora?» chiederete. Del fatto che ciò che ricevono in tal modo, dipende soprattutto dai loro pensieri e dai loro sentimenti.
Di per sé la pelle è neutra, può lasciar passare tutto, sia il buono sia il cattivo. Quel che orienta e determina l’attività della pelle è lo stato di coscienza. In base a ciò che avete nella vostra mente e nel vostro cuore, la vostra pelle può favorire o impedire l’ingresso di certi elementi.