mercoledì 29 novembre 2017

Inverni interiori - che ci si deve preparare ad affrontare / Inner winters - that we need to prepare ourselves for / notre Avenir - nous le créons grâce aux forces et aux entités avec lesquelles nous entrons en relation / Unsere Zukunft - wir erschaffen sie dank der Kräfte und Wesenheiten, mit denen wir in Beziehung treten / nuestro Futuro - lo creamos gracias a las fuerzas y a las entidades con las que entramos en relación

"In previsione dell’inverno che si avvicina, ciascuno sa di doversi preparare ad affrontare il freddo: ci si preoccupa del riscaldamento, dell’isolamento termico della propria casa, si tirano fuori vestiti più pesanti ecc. Purtroppo le persone sono molto meno previdenti quando si tratta di affrontare gli inverni interiori, e quando arriva un periodo buio, sono senza difesa e sanno solo lamentarsi dicendo che la vita non ha alcun senso.
È vero che le stagioni della vita interiore non tornano con la stessa regolarità che seguono in natura, e che perciò non sono prevedibili. Ma ogni tanto l’inverno tornerà necessariamente, e se saprete osservarvi, ogni volta scoprirete in voi certi segni precursori.